Carnevale Tirolo austriaco

Carnevale Tirolo austriaco

giovedì 3 giugno 2010

Ci presentiamo!


Ciao a tutti!
Siamo Amedeo ed Erika Minghetti ed abbiamo rispettivamente quasi 26 anni e 25 domani. Ci siamo sposati il 4 giugno 2007 ed abbiamo scelto per il nostro matrimonio il giorno del compleanno di Erika. Il 1°agosto 2007 abbiamo avuto un meraviglioso bambino che abbiamo chiamato Mattia e che sembra più grande della sua età ed è italiano di Roma da parte paterna ed austriaco di Innsbruck da parte materna. Non siamo nuovi nel modo del blog perchè ne abbiamo altri 2 ed un terzo che avevamo aperto il 28 maggio ma che non riusciamo a isualizzare per motivi a noi sconosciuti. Speriamo di trovare qui tanti nuovi amici e di rendere questo blog sempre più piacevole.
Grazie a tutti da
Amedeo, Erika e Mattia







4 commenti:

  1. Ciao!
    Sapete spiegarmi come fare per inserire immagini nel post?
    Grazie
    Amedeo

    RispondiElimina
  2. Sono riuscito ad inserire l'immagine desiderata ma non al posto giusto!
    Come devo fare per inserirla alla fine del post?
    Grazie!

    RispondiElimina
  3. e dove la vuoi l'immagine? la puoi mettere a destra, sinistra o in centro. altrimenti scegli nessun layout e la metti dove vuoi!

    RispondiElimina
  4. infatti non riuscivo più ad arrivare nella pagina del tuo vecchio blog.
    uhm oggi è pure il mio compleanno, 3 giugno... e mi sono sposata il 4 giugno ma non è che lo ricordo volentieri visto come mi è andata male :( però non mi posso lamentare perchè mia figlia giustamente ribatte "sì vabbè mamma ma se tu non ti sposavi con lui come facevo a nascere io?" e il ragionamento non fa una piega :)
    cmq auguri erika! e anche per l'anniversario

    RispondiElimina